martedì 22 dicembre 2015

Le 5 ship migliori del 2015 (Serie TV)

Ecco la seconda parte, quella dedicata alle serie tv. Quest'anno ho guardato troppe serie tv e i miei feels non stanno bene. Se siete curiosiate uno sguardo al mio profilo Tv show time.
1)Ian e Mickey aka Gallavich (Shameless)
Image and video hosting by TinyPic












Se mi conoscete bene saprete della mia ossessione per Shameless. Ho dedicato anche un post/sclero a questa meravigliosa serie tv. Anche se lo avevo già inserito nel post questo poema è troppo bello per non essere riscritto. Scusatemi ma quando si parla dei Gallavich vado in fissa. Okay, so benissimo di essere ripetitiva ma non ci posso fare nulla, Ian e Mickey mi fanno impazzire :,)
Poema sui Gallavich preso dal blog (http://disagiatopia.blogspot.it)
E’ amore, ossessione, passione, sofferenza, paura, dolore, violenza.
E’ una costante lotta tra ciò che si vuole davvero e la paura di ottenerlo.
La Gallavich è l’espressione dell’amore puro.
Perché non è scritto da nessuna parte che l’amore deve essere un ripetuto ti amo o serenate sotto la finestra. Certe volte vale più un vaffanculo sentito, che un ti amo detto per circostanza.
Ci insegna che si può amare anche se abbiamo il fottuto mondo contro. Che se ci facciamo bloccare dalla paura allora possiamo scordarci noi stessi, perché non siamo nessuno se non possiamo dimostrare chi siamo veramente.
E se ciò che determina la nostra vera personalità è un’altra persona, non c’è nulla di sbagliato. C’è solo la forza di ammettere che abbiamo bisogno d’aiuto per essere felici.
E Ian e Mickey sono felici solo quando sono insieme.
Nonostante le sofferenze, nonostante il dolore, i pugni ricevuti, le ferite dentro l’anima, loro stanno insieme.
E staranno insieme per sempre. 

2)Dean e Castiel aka Destiel  (Supernatural)













Preparatevi perché è in arrivo un post dedicato a Supernatural, la mia serie preferita insieme a Shameless. Amo Dean, amo Castiel (amo anche Jensen e Misha, gli attori). Dean e il suo angelo sono una coppia (fanon) ma amata da tutto il fandom. Me compresa.
"And I did it, all of it, for you"
3)Chuck e Blair aka Chair (Gossip girl)















Quest'anno è riniziata la mia passione per Gossip girl e di conseguenza quella per Chuck e Blair. Quando avevo 10 anni GG era la mia serie preferita, ora la sto riguardando e riscoprendo. Ricchi, viziati e bellissimi. Mi sciolgo in ogni loro scena help
"Chuck: Tu continui a credere di dover stare con Nate altrimenti il mondo finirà. Affrontalo: è finita.
Blair: Mi sembri un fidanzato geloso.
Chuck: Sì, giusto. Lo vorresti.
[Lunga pausa di silenzio]
Blair: No. Tu lo vorresti.
Chuck: Ti prego, dimentichi con chi stai parlando.
Blair: Anche tu. Io... io ti piaccio?!
Chuck: Definisci "piacere".
Blair: Ah! Tu... tu vuoi prendermi in giro. Io non ci posso credere che...
Chuck: Che cosa credi che senta ora? Non ho dormito, ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco. Che svolazza.
Blair: Le farfalle? Oh, no no no no, no, questo non sta succedendo, no.
Chuck: Credimi, nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto sia io.
Blair: Chuck, tu lo sai che io adoro tutte le creature di Dio e le metafore che esse ispirano, ma... queste tue farfalle devono essere uccise."
3)Bellamy e Clarke aka Bellarke (The 100)













A luglio mi son mangiata questa serie tv in due settimane e non vedo l'ora di vedere a terza stagione a gennaio. Bellamy e Clarke non so se saranno mai canon ma sono perfetti insieme. Due leader nati, forti e testardi.
"May we meet again"
4)Shelby e Caleb aka Shaleb (Quantico)
















Conosciuti anche come quelli che mi fanno impazzire da settembre. Ho iniziato la serie quando è uscita in America e una settimana fa ho visto il finale di stagione. C a z z o. Come si fa ad aspettare?

2 commenti:

  1. OMG! Anche io impazzisco per Chair e Shaleb 😍😍 E non riesco ad aspettare marzo per continuare Quanticooo😭😭

    RispondiElimina
  2. La ballarke esisterà! Dovrà esistere!😠

    RispondiElimina