lunedì 18 aprile 2016

The Harry Potter spells book tag

Ciao a tutti! Ringrazio Chiara di Chiara Schreave per avermi taggato in questo bellissimo tag. Iniziamo subito!
-Accio: un libro che faresti piovere dal cielo in questo momento


Loro. Ne ho fisicamente bisogno.
Lumos: un libro che porta la luce nei momenti bui
Tutti i libri del Raven cycle. Proprio per questo, in questo periodo difficile sto rileggendo la serie per la terza volta. Adoro T U T T O

-Avada Kedavra: se avessi la possibilità di uccidere un personaggio, chi sarebbe?

Allora, io non ho mai sopportato Peeta. L'ho sempre trovato insulso e inutile. Per non parlare poi di Annalise, che è uno dei personaggi più stupidi e odiosi del mondo intero.
-Obliviate: un libro che vorresti dimenticare per poterlo rileggere mille volte

Per non ripetermi e dire Raven boys, dico Le origini di Cassandra Clare. Amo quella serie e la rileggerei all'infinito.
-Evanesco: un libro che vorresti far scomparire dalla tua libreria

Due libri che mi hanno irritato come pochi.Nominerei anche la serie di Fallen, Will ti presento Will e The selection.
-Divversiò: un libro che ti mette allegria

Questa serie è una delle mie preferite. Il pensiero di tornare a Hogwarts mi mette sempre allegria, infatti ho in programma una rilettura dell'intera saga.
-Morsmordre: il tuo cattivo preferito

Voldemort e Sebastian. I cattivi migliori di cui ho letto fino ad ora.
-Expecto Patronum: il compagno di avventura perfetto













I miei ragazzi. Blue, Gansey, Ronan, Noah e Adam. Saremmo goal squad a vita. Immaginate di viaggiare nelle foreste di Henrietta sulla Camaro\Il catorcio, goals, goals, GOALS. Okay sto barando, ma come posso non nominare i miei fratelli preferiti? Vorrei viaggiare sull'Impala per sempre, con i Winchester andrei ovunque

Spero che il tag vi sia piaciuto, ci vediamo alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento