mercoledì 20 aprile 2016

WWW Wednesday #6

Ciao a tutti! eccomi qui con la WWW Wednesday, una rubrica in cui vi aggiornerò le mie letture.
Cos'ho appena finito di leggere?
Sto rileggendo questa serie per la terza volta: FRA SEI GIORNI ESCE L'ULTIMO LIBRO, URLO IN TUTTE LE LINGUE
Del secondo volume amo tutto: l'evoluzione dei personaggi, il Greywaren, Mister Grey e Kavinsky. Per non parlare del capitolo 51 e dei feels Bluesey...
Cosa sto leggendo?


Sto rileggendo Blue lily, lily blue, il terzo libro del Raven cycle. In più ho appena iniziato Too late di Colleen Hoover, un'autrice molto amata nel genere ya. Io non ho mai letto niente di suo e ho deciso di iniziare da questo, che potete trovare su Wattpad (gratis), infatti non è uscito il cartaceo ma l'autrice ha deciso di pubblicarlo proprio solo su Wattpad. Vi lascio la trama:
Sloan will go through hell and back for her little brother. And she does, every single night. 
Forced to remain in a relationship with the dangerous and corrupt Asa Jackson, Sloan will do whatever it takes to make sure her brother has what he needs. 
Nothing will get in her way. 
Nothing except Carter. 
Sloan is the only good thing to ever happen to Asa. He knows this and he never plans on letting her go; even if she doesn't approve of his lifestyle. But despite Sloan's disapproval, Asa knows what it takes to get what he wants. He knows what he needs to do to remain on top. 
Nothing will get in his way. 

Nothing except Carter.
Cosa leggerò in seguito?

Anche qui sono molto indecisa, il prossimo mese vorrei leggere The young elites e The rose society, ma forse appena finiti i libri i lettura leggerò qualcosa della Christie prima di buttarmi in un altro mondo fantasy.
Spero che il post vi sia piaciuto, ci vediamo al più presto!

2 commenti:

  1. Ho chiesto alla Hoover se pensa almeno di fare la versione cartacea di quel romanzo, ma niente :( io già non leggo eBooks, figuriamoci se mi posso mettere a leggere un libro intero su Wattpad T_T spero tanto che cambi idea...
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente riprendere in mano la saga "The Raven Boys", con l'uscita dell'ultimo libro poi me la potrò leggere tutta d'un fiato! *-*
    Io sono rimasta stranita quando ho visto il libro su wattpad, ero tipo "WTF?!" La Hoover è alternativa! :'D
    Il nuovo libro della Lu mi ispira molto, anche se penso che farà male, tanto male!
    Baci!

    -Violet

    P.s. qui se vuoi c'è il nostro www: http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday8.html

    RispondiElimina