venerdì 6 maggio 2016

The book blogger test

Ciao a tutti! Qualcuno su instagram (scusami se non ki ricordo il tuo nome, ma ho la memoria parecchio corta! ^.^) mi aveva consigliato di fare il Book blogger test, che ho preso dal blog di Celine. Iniziamo!
WHAT ARE YOUR TOP THREE BOOK PET PEEVES? (i pet peeves sono, tradotti, le cose che odio in un libro)
1. I triangoli messi a caso
Esempi: Regina rossa, The selection, Fallen, Half bad,...
Allora, io non sopporto i triangoli amorosi messi li tanto per occupare pagine. Se poi aggiungiamo l'eterna indecisione della ragazza e i due pretendenti praticamente perfetti e senza difetti il mio odio sale del 1000%
2. Insta-love
Esempi: Fallen, Il cavaliere d'inverno
No. Proprio no. Secondo me per sviluppare una relazione ci vogliono tempo e fatica (oltre che alcuni centinai di pagine)
3. Finali poco chiari
Esempi: Fino alla fine del mondo, Maze runner
Io alla fine di un libro pretendo di avere chiaramente spiegate tutte le situazioni, niente questioni irrisolte, colpi di scena sul finale di una saga o cose così...

DESCRIBE YOUR PERFECT READING SPOT
Un letto comodo, pieno di cuscini morbidi e un piumone caldo.

TELL US THREE BOOK CONFESSIONS
1. Fino all'estate tra medie e prima liceo snobbavo completamente Harry Potter, lo so mi perdevo un mondo! Ma durante quell'estate ho rimediato leggendoli tutti in un mese!
2. Trovo dei difetti nella maggior parte dei libri che leggo. E nella mia libreria i libri che non mi sono piaciuti superano di gran lunga quelli che amo...
3. Sono precisissima in tutto quello che faccio: scatto le foto 33 volte, se una non si abbina al mip feed la cancello e devo aggiornare Goodreads ogni santo giorno.

WHEN WAS THE LAST TIME YOU CRIED DURING A BOOK?
Anni fa, quando lessi il finale di storia di una ladra di libri. Non piango facilmente, ma li ho versato lacrime per un'ora intera.

HOW MANY BOOKS ARE ON YOUR BEDSIDE TABLE?
In pratica uno, The young elites, in teoria due, perché sto leggendo anche Twist and shout su Wattpad.
Si, quella meravigliosa e triste fanfiction.

WHAT IS YOUR FAVOURITE SNACK TO EAT WHILE YOU’RE READING?
Di solito non mangio mentre leggo, piuttosto bevo, ma se proprio devo sceglierei della frutta secca (adoro) o dei biscotti.

NAME THREE BOOKS YOU WOULD RECOMMEND TO EVERYONE
1. Raven boys
2. Harry Potter
3. Tiger lily

SHOW US A PICTURE OF YOUR FAVOURITE BOOKSHELF ON YOUR BOOKCASE


WRITE HOW MUCH BOOKS MEAN TO YOU IN JUST THREE WORDS
Vivere mille vite

WHAT IS YOUR BIGGEST READING SECRET?
Non saprei proprio cosa rispondere haha  ^-^

Come sempre siete tutti taggati; buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento